Forni per la fusione del bronzo e dell’ottone
I migliori modelli di forni a crogiolo per la fusione dell’alluminio sono in grado di fondere senza problemi anche bronzo, ottone e altre leghe. A fare la differenza non sono tanto i materiali da fondere quanto aspetti come la capacità, la produzione (quantitativi orari di prodotto fuso), la tipologia di alimentazione (elettrica o a gas), il tipo di bruciatore e la possibilità di collegare un caricatore al forno…
Questi e altri fattori distinguono un forno dall’altro e decidono di conseguenza le differenze salienti delle varie soluzioni in termini di ingombro (dimensioni), rumorosità, costo, efficienza e consumi. Sapere quali sono le caratteristiche delle versioni in commercio è il primo passo per scegliere il forno adatto, personalizzandolo e arricchendolo con gli accessori giusti per completare il ciclo di fusione.
Il nostro staff è a disposizione di imprenditori e industriali per fornire indicazioni e dettagli sulle molteplici opzioni in catalogo. Tecnofusione è azienda leader in Europa e nel mondo e vanta numerose proposte Made in Italy sviluppate e realizzate nella sede di Pero (Milano).
Punti di forza della nostra offerta sono la perfetta conoscenza dei materiali, del processo produttivo e delle tecnologie necessarie per il corretto funzionamento dei forni, ma anche e soprattutto l’esperienza maturata in tre generazioni per conto di clienti che operano nei più svariati settori industriali, dall’automotive allo stampaggio di alluminio pressofuso. Una garanzia di qualità per chi cerca un partner all’altezza delle aspettative capace di soddisfare ogni esigenza in tempi rapidi e nel rispetto del budget.
PREVENTIVI GRATUITI E SOPRALLUOGHI SENZA IMPEGNO
Scegliere un forno per la fusione del bronzo e dell’ottone, per l’attesa o per entrambe le fasi significa investire in un macchinario complesso, con decine di configurazioni a seconda del numero di bruciatori, della potenza, del tipo di alimentazione e di altre variabili. Difficile andare a colpo sicuro se non si conosce la materia: ecco perché noi di Tecnofusione offriamo ai nostri clienti assistenza qualificata prima, durante e dopo l’acquisto del forno.
Attraverso sopralluoghi senza impegno e consulenze telefoniche, possiamo individuare la serie e il modello che meglio risponde al fabbisogno di fusione di bronzo, ottone e altre leghe, modificando se necessario determinate componenti per risultati eccellenti sotto ogni punto di vista. Mettici alla prova: contattaci ora per saperne di più!
Comments
No comment yet.